CREMAZIONE ANIMALI DA COMPAGNIA

Perché lo merita

La scelta migliore

La cremazione singola per gli animali da compagnia è la scelta migliore per rispettare ed onorare il ricordo del proprio animale domestico.

Inoltre è l’unica soluzione che permetta di tenere sempre con sé i propri animali da compagnia, anche dopo che ci hanno lasciati: con la cremazione singola è possibile recuperare le loro ceneri, che potranno essere custodite in casa.

È un servizio pensato da chi ama e rispetta gli animali da compagnia e fornisce da oltre 25 anni soluzioni personalizzate ai proprietari di cani, gatti e altri animali da compagnia. Il servizio di cremazione singola individuale sarà effettuato alla presenza del cliente.

Il ritiro

Provvederemo al ritiro della salma presso il luogo del decesso indicato dal cliente, con il quale sarà definito un appuntamento per assistere alla cremazione.

La cremazione

La cremazione singola verrà svolta in tempi brevi (1-2 ore) da personale esperto e professionale, presso uno specifico impianto crematorio ad alta tecnologia raggiungibile rapidamente dal GRA di Roma.

Il cliente potrà essere presente alla cremazione per dare l’ultimo saluto al proprio animale domestico: un assistente dedicato lo accoglierà e lo seguirà in tutte le fasi mettendo a disposizione una sala accoglienza e un giardino privato.

Un libro delle dediche è disponibile per raccogliere un ricordo del proprio pet.

La restituzione delle ceneri

Il cliente presente durante la cremazione riceverà direttamente le ceneri. In alternativa le ceneri verranno consegnate a casa del cliente dal nostro personale, nei giorni successivi alla cremazione.

Al momento della consegna, il cliente riceverà le ceneri in un contenitore standard o potrà scegliere di acquistare un’urna tra quelle che da noi proposte.

URNE E PORTA CENERI PET